Punto di vista
la voce dei giovani

Punto di vistaLa Fondazione, sempre attenta al mondo dei giovani, ha aperto un sito dedicato a loro. Continua la tradizione di Carlo Donat-Cattin che, con le sue riviste, ha introdotto una comunicazione all’avanguardia per comprendere i cambiamenti della società.

Oggi si continua su questa linea offrendo alle nuove generazioni una finestra “libera” per far sentire la propria voce, uno spazio che non segue regole di mercato o politiche ma il proprio punto di vista.

Puntodivista.info è un bisettimanale online registrato presso il Tribunale di Torino con il numero 55 del 9 luglio 2008.

Entra e partecipa anche tu a questo nuovo giornale, ma soprattutto fa sentire i tuoi pensieri!

www.puntodivista.info