Donazioni liberali

La Fondazione Carlo Donat-Cattin opera nel campo della cultura ed è stata giuridicamente riconosciuta con D.M. il 5 marzo 1998.

Sia le persone fisiche che giuridiche che effettuano una donazione beneficiano di agevolazioni fiscali.

Puoi scegliere se fare una donazione singola o per un sostegno più efficace, dando inizio ad una donazione regolare, tramite bonifico periodico.

Una donazione regolare, per quanto contenuta, può garantire futuro e continuità alle nostre iniziative.

Puoi effettuare una donazione singola:

• Tramite bonifico bancario: intestalo alla Fondazione Carlo Donat-Cattin. Il nostro IBAN è il seguente: IT81O0200801152000004871370

Puoi effettuare una donazione regolare:

• Tramite bonifico bancario: chiedi alla tua banca di attivare un bonifico periodico a favore della Fondazione Carlo Donat-Cattin. Il nostro IBAN è il seguente: IT81O0200801152000004871370

Causale: In tutti i casi sopraelencati indicare come causale erogazione liberale.
Includi i tuoi dati nella causale, avremo così la possibilità di ringraziarti!

Ricorda!

Per usufruire delle agevolazioni le donazioni non potranno essere effettuate in contanti, ma solo tramite bonifico.

Onde poter ricevere dalla Fondazione la certificazione necessaria a beneficiare delle agevolazioni fiscali, inviaci i tuoi dati: nome della persona fisica o giuridica, indirizzo, codice fiscale o partita IVA.

Conserva prova del pagamento effettuato. Le agevolazioni non sono cumulabili.

Hai bisogno di aiuto? Scrivici all’indirizzo info@fondazionedonatcattin.it

*Agevolazioni fiscali:
Le persone fisiche (non titolari di partita IVA) possono detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra Fondazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge dal DPR 917/86 (art 15. c 1, lett. h, DPR 917/86), e successive disposizioni (legge 190/2014, commi 137 e 138). In alternativa potranno beneficiare delle agevolazioni previste dall’art 14 del D.L. 35/2005, poi legge 80/2005. Le agevolazioni NON sono cumulabili. Le persone giuridiche possono invece dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra fondazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge dal DPR 917/86 (art 100, c 2, lett. f e m, DPR 917/86), e successive disposizioni (legge 190/2014, commi 137 e 138). In alternativa potranno beneficiare delle agevolazioni previste dall’art 14 del D.L 35/2005, poi legge 80/2005. Le agevolazioni NON sono cumulabili. Per ulteriori approfondimenti si consiglia di visitare il sito del MIBAC

Fondazione Donat-Cattin - C.F. 97543620013 - webmaster: Alessandro Serena - Privacy policy